Borsa mendicante Wanderer, camoscio...
Borsa mendicante Wanderer, camoscio...
Borsa mendicante Wanderer, camoscio...

Borsa mendicante Wanderer, camoscio marrone (10x10,5 cm.)

La borsa per l'elemosina Wanderer è il complemento perfetto per quegli amanti del LARP che cercano un accessorio di alta qualità con uno stile unico.

Realizzata con lamiera divisa e pelle di alta qualità, il design di questa borsa si distingue per i dettagli in metallo e le incisioni celtiche, che le conferiscono un aspetto elegante e distintivo.

La borsa misura 10x10,5 cm, il che la rende una dimensione ideale per trasportare i tuoi oggetti più preziosi in modo sicuro e confortevole.

L'uso della pelle scamosciata nella sua fabbricazione garantisce la durata e la resistenza del prodotto, assicurandoti che tu possa godertelo a lungo nelle tue avventure LARP.

Inoltre, grazie al suo design versatile, puoi usarlo sia come borsa appesa che come borsa mendicante, dando un tocco personale e sofisticato al tuo outfit in qualsiasi evento o sessione di gioco.

La borsa da mendicante Wanderer è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato nella produzione di costumi e accessori LARP. Con questa borsa potrai sfoggiare uno stile unico e differenziato, caratteristico del mondo LARP.

Non perdere l'opportunità di portare con te i tuoi oggetti più essenziali in modo sicuro e con stile. Prendi la borsa per l'elemosina Wanderer e preparati a vivere grandi avventure nel mondo di LARP!

206510000
21,07 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
10.5 cm.
Materiale
Pelle scamosciata
Larghezza
10 cm.
0731093374814

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33