Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...

Borsa in tessuto Premium Timber medievale - Bordeaux

Scopri la borsa medievale Timber Premium in tessuto bordeaux, un accessorio unico che ti trasporterà nell'età d'oro di cavalieri e fanciulle. Realizzata in cotone spesso con trama in stile panama, questa borsa in legno è il più alto standard di qualità tra i tessuti di cotone.

Ma la cosa più speciale di questa borsa è la sua origine. Realizzato con l'antica tradizione del cucito delle montagne del sud della Spagna, questo pezzo è stato accuratamente realizzato con abilità e squisita fattura da generazioni di sarte, trasmettendo così l'essenza dell'artigianato tradizionale.

E cosa c'è di meglio che avere tra le mani questo gioiello dell'artigianato spagnolo? Con la borsa medievale Timber Premium in tessuto bordeaux, non solo potrai trasportare i tuoi oggetti personali in modo sicuro e confortevole, ma potrai anche goderti l'eleganza e lo stile che ci ricordano i tempi dei castelli, dei tornei e delle armature.

Questa borsa in legno è disponibile in un'ampia varietà di colori, ma il bordeaux aggiunge un tocco di classe e raffinatezza. Inoltre, è rifinito con un cavo di cotone multicolore che ne sottolinea la bellezza e l'autenticità.

E non possiamo dimenticare di menzionare le dimensioni di questa borsa: 14x12 cm. La dimensione perfetta per trasportare i tuoi tesori più preziosi, come gioielli, monete o qualsiasi altro oggetto che vuoi proteggere con stile.

Come se non bastasse, questo pezzo è disegnato da Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per i suoi costumi e accessori per LARP (giochi di ruolo dal vivo), che ne garantisce la qualità e l'autenticità.

Quindi non esitare oltre, se sei un amante della storia e della fantasia medievale, la borsa medievale Timber Premium in tessuto bordeaux è l'accessorio che stavi cercando. Prendilo in mano e aggiungi un tocco epico alla tua vita!

206260000
4,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Tessuto Panama
Larghezza
12 cm.
0731093374661

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33