Borsa medievale Lassel, grande,...
Borsa medievale Lassel, grande,...
Borsa medievale Lassel, grande,...

Borsa medievale Lassel, grande, marrone (14x10x4 cm.)

Cerchi una borsa unica e originale che completi il tuo stile medievale? Non cercate oltre! Ti presentiamo la Medieval Lassel Bag, ispirata a uno stile floreale elfico unico che ti farà risaltare in qualsiasi evento a tema medievale.

Questa borsa è realizzata in pelle di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Inoltre, il suo design pratico e comodo ti permetterà di portare con te tutti quei piccoli oggetti che devi avere a portata di mano. Hai bisogno di portare con te le chiavi, le monete o il telefono? Con la Medieval Lassel Bag puoi portare tutto con te senza perdere stile.

Non sarai in grado di resistere ai suoi dettagli accuratamente realizzati. La Medieval Lassel Bag è dotata di un passante regolabile che ti consentirà di fissarla saldamente alla cintura e di un supporto per cinturino per maggiore comfort e praticità. Puoi portarlo ovunque senza preoccuparti di perdere i tuoi effetti personali.

E non preoccuparti delle sue dimensioni, la Medieval Lassel Bag ha le dimensioni perfette per trasportare ciò di cui hai bisogno senza essere scomoda o ingombrante. Misura 14x10x4 cm, quindi puoi trasportare i tuoi piccoli oggetti senza difficoltà.

Vogliamo che tu tenga presente che la pelle utilizzata nella fabbricazione di questa borsa è un materiale naturale, quindi potrebbe presentare lievi differenze di colore e consistenza tra i diversi prodotti. Questo aggiunge un tocco unico ed esclusivo ad ogni borsa, assicurandoti di avere un pezzo davvero speciale.

Non aspettare oltre e acquista subito la Medieval Lassel Bag. Prodotta da Rawblade, un marchio spagnolo riconosciuto per la sua qualità e dedizione alla creazione di costumi e accessori LARP, questa borsa è sinonimo di stile, durata e autenticità.

206360000
33,17 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
10
Fondo
4 cm.
0731093374760

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33