Borsa da mendicante medievale per...

Borsa da mendicante medievale per cintura - nera

Ti piace immergerti nel mondo medievale e partecipare a eventi LARP o feste medievali? Allora questo marsupio da mendicante medievale nero è perfetto per te. Realizzata in Germania da Freyhand, specialisti in abbigliamento d'epoca per LARP, Cosplay e ricreativi, questa borsa in pelle è il complemento ideale per trasportare i tuoi effetti personali in modo pratico e autentico.

Di grandi dimensioni, questo marsupio ti permette di portare con te tutto ciò di cui hai bisogno, che si tratti di monete, portafogli o altri oggetti importanti. Il suo design classico è unito da cordini in pelle, garantendo la massima durata e resistenza.

La patta superiore di questa borsa presenta una forma irregolare, che le conferisce un design unico e distintivo, perfetto per rievocazioni ed eventi LARP di ispirazione medievale. Con questa borsa alla cintura, puoi trasportare i tuoi effetti personali in modo sicuro ed elegante, senza compromettere il tuo aspetto medievale.

Non accontentarti di nessuna borsa, scegli la qualità e l'autenticità con questa borsa da mendicante medievale per cintura nera. Realizzata in pelle di altissima qualità, questa borsa resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà in tutte le tue avventure medievali.

218350000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4250876845854

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33