Marsupio da mendicante medievale -...

Marsupio da mendicante medievale - marrone scuro

Ti piacerebbe aggiungere un tocco autentico ai tuoi abiti medievali? Allora non puoi perdere l'opportunità di acquistare questa borsa per l'elemosina da cintura medievale marrone scuro. Non solo è un pratico complemento per trasportare i tuoi effetti personali, come monete o portafogli, ma aggiunge anche quel dettaglio storico ed elegante che tanto desideri nei tuoi outfit.

Prodotto in Germania da Freyhand, rinomato specialista in abbigliamento d'epoca per LARP, Cosplay e rievocatori, questo marsupio è realizzato in pelle di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti della sua fragile vita utile, poiché è stato progettato per resistere a lunghe giornate di eventi e feste medievali.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa borsa è la sua ampia dimensione, ideale per trasportare tutti i tuoi effetti personali in modo comodo e sicuro. Che tu stia partecipando a un LARP o semplicemente godendoti una festa medievale, potrai avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano senza preoccuparti del disagio.

Il sistema di chiusura di questa borsa è molto comodo. È attaccato alla cintura da cordini in pelle, assicurando che rimanga in posizione per tutto il giorno. Inoltre, il suo lembo superiore ha una forma irregolare che gli conferisce un design unico e autentico, perfetto per rievocazioni storiche o LARP di ispirazione medievale.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa borsa da mendicante da cintura medievale marrone scuro alla tua collezione di accessori medievali. Non solo acquisterai un prodotto di qualità, ma valorizzerai anche i tuoi outfit con stile ed eleganza.

218320000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4250876845861

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33