Borsa per monete medievale Lancaster...
Borsa per monete medievale Lancaster...

Borsa per monete medievale Lancaster - rossa

La borsa per monete medievale Lancaster in rosso è l'accessorio perfetto per trasportare monete e altri piccoli oggetti in modo sicuro e con stile. Realizzata in pelle di alta qualità, questa piccola borsa presenta motivi decorativi medievali per un tocco autentico e unico.

Grazie alla sua chiusura con cordino in pelle, potrai accedere facilmente alle tue monete senza timore che cadano o si perdano. Inoltre, le sue dimensioni di 7x7 cm lo rendono sufficientemente capiente per contenere una buona quantità di monete, ma abbastanza compatto da poter essere portato alla cintura o riposto in tasca.

La borsa portamonete medievale Lancaster è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Con la loro vasta esperienza e dedizione ai dettagli, puoi essere certo di acquistare un prodotto di qualità che soddisferà le tue aspettative.

Non aspettare oltre per aggiungere un vero tocco medievale alle tue avventure! Con il portamonete medievale Lancaster rosso, puoi immergerti nell'universo dei tuoi personaggi preferiti del medioevo e portare con te i tuoi tesori in modo sicuro e autentico.

Materiale: pelle

Lunghezza: 7 cm.

Larghezza: 7 cm.

206820000
19,06 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
7 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
7 cm.
0731093390456

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33