Borsa da mendicante mercante di lana...
Borsa da mendicante mercante di lana...
Borsa da mendicante mercante di lana...
Borsa da mendicante mercante di lana...

Borsa da mendicante mercante di lana medievale - Marrone

Cerchi una borsa medievale autentica e funzionale? Non cercate oltre! Abbiamo la borsa per l'elemosina del commerciante di lana che stai cercando. Questa borsa è realizzata a mano con materiali di alta qualità per garantire una lunga durata.

Con il suo design medievale e il suo colore marrone, questa borsa è perfetta per completare il tuo outfit medievale. Inoltre, le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per trasportare monete e altri piccoli oggetti di cui avrai bisogno durante le tue avventure medievali.

Uno dei principali vantaggi di questa borsa è la sua praticità. Viene fornito con un cordino e aiglets che ti permetteranno di attaccarlo facilmente alla cintura, evitando che cada o si perda nel bel mezzo dell'azione. Non dovrai più preoccuparti di perdere le tue monete durante i tuoi viaggi!

Oltre ad essere funzionale, questa borsa è anche un vero piacere visivo. Il suo design medievale ti trasporterà direttamente al tempo dei cavalieri e delle fanciulle, facendoti sentire parte di quell'epoca affascinante.

Non accontentarti di repliche economiche e di bassa qualità. La nostra borsa per l'elemosina in lana è stata realizzata secondo i più alti standard per garantire la soddisfazione del cliente. Non troverai niente di simile da nessun'altra parte.

Quindi non perdere altro tempo e aggiungi questa meravigliosa borsa medievale alla tua collezione. Siamo sicuri che amerai sia la sua funzionalità che la sua bellezza. Non te ne pentirai!

216210000
17,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Lana
0630808244483

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33