Borsa da mendicante medievale per...

Borsa da mendicante medievale per cintura - rossa

Questo marsupio da mendicante medievale rosso è l'accessorio perfetto per tutti gli amanti dei LARP e delle feste medievali. Di grandi dimensioni, ti permetterà di trasportare tutti i tuoi effetti personali, come monete o portafogli, in modo sicuro e confortevole mentre ti godi le tue attività preferite.

Prodotto in Germania da Freyhand, rinomato marchio specializzato in abbigliamento d'epoca per LARP, Cosplay e ricreativi, questo marsupio è realizzato in pelle di alta qualità che ne garantisce durata e resistenza, resistendo anche all'uso più intenso.

Una caratteristica distintiva di questa bustina è il suo design unico. Il lembo superiore presenta una forma irregolare che gli conferisce un tocco originale e autentico, perfetto per rievocazioni di ispirazione medievale o LARP. Non solo sarai pratico nel portare le tue cose, ma sembrerai anche incredibilmente elegante.

Non aspettare oltre per ottenere questo marsupio da mendicante medievale in rosso. La tua esperienza ai LARP e ai festival medievali non sarà più la stessa. Osa distinguerti con stile e funzionalità!

218310000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4250876845892

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33