Marsupio da mendicante medievale -...

Marsupio da mendicante medievale - marrone chiaro

Il marsupio da mendicante medievale marrone chiaro è l'accessorio perfetto per chi partecipa a LARP o feste medievali. Realizzata in pelle di alta qualità, questa borsa offre ampio spazio per trasportare tutti i tuoi effetti personali, come monete o portafogli.

Questa borsa classica si chiude in modo sicuro con lacci in pelle, assicurando che i tuoi effetti personali siano sempre protetti. Inoltre, il suo lembo superiore presenta una forma irregolare, che gli conferisce un design unico e accattivante, perfetto per rievocazioni di ispirazione medievale o LARP.

Con una dimensione ideale, questa borsa si adatta perfettamente alla cintura, permettendoti di trasportare tutti i tuoi effetti personali in modo comodo e sicuro. Puoi essere certo che questo accessorio durerà a lungo poiché è prodotto in Germania da Freyhand, uno specialista in abbigliamento d'epoca per LARP, Cosplay e rievocatori.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco autentico e funzionale al tuo abbigliamento medievale con questo marsupio in pelle. Prendi il tuo ora e distinguiti nelle tue prossime avventure medievali!

Caratteristiche:

  • Materiale: pelle di alta qualità
  • Marrone chiaro
  • Dimensione ideale per trasportare oggetti come monete o portafogli
  • Chiusura sicura con cordini in pelle
  • Patta superiore dalla forma irregolare per un design unico
  • Prodotto in Germania da Freyhand, specialista in abbigliamento d'epoca
218340000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
4250876845878

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33