Sacco per l'elemosina Wanderer...
Sacco per l'elemosina Wanderer...
Sacco per l'elemosina Wanderer...

Sacco per l'elemosina Wanderer marrone (10x10,5 cm.)

La borsa per l'elemosina Wanderer marrone è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile e funzionalità al tuo abbigliamento durante le tue avventure LARP. Progettata dal rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP, questa borsa è realizzata in pelle di alta qualità, che garantisce una durata eccezionale e un aspetto autentico.

La pelle utilizzata nella borsa da mendicante Wanderer marrone è impreziosita da motivi celtici incisi, che le conferiscono un aspetto unico e accattivante. Questo design distintivo non solo aggiungerà stile al tuo outfit, ma ti farà anche distinguere dalla massa ai tuoi eventi LARP.

Misurando 10 x 10,5 cm, questa borsa è abbastanza capiente per trasportare tutti i tuoi piccoli oggetti essenziali nelle tue avventure. Che tu abbia bisogno di riporre monete, chiavi, gioielli o altri piccoli oggetti, la borsa shopping marrone Wanderer ti fornirà lo spazio di cui hai bisogno per tenere tutto in ordine e a portata di mano.

Oltre al suo aspetto impressionante e alla capacità di stoccaggio, la borsa per l'elemosina Wanderer marrone offre anche un grande comfort. Le sue dimensioni compatte e la tracolla regolabile ti permetteranno di trasportarlo comodamente e in sicurezza, senza ostacolarti o impedirti di muoverti facilmente durante le tue avventure LARP.

Non perdere l'opportunità di aggiungere un elemento di stile e funzionalità al tuo outfit LARP con la borsa per l'elemosina Wanderer marrone. Il suo design in pelle di alta qualità, le finiture in metallo e le incisioni celtiche lo rendono una scelta impareggiabile per tutti gli appassionati di LARP che desiderano distinguersi e mantenere i propri oggetti personali al sicuro durante le loro emozionanti avventure.

206490000
21,07 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
10.5 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
10 cm.
0731093374906

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33