Borsa mendicante viandante, camoscio...
Borsa mendicante viandante, camoscio...
Borsa mendicante viandante, camoscio...

Borsa mendicante viandante, camoscio rosso (10x10,5 cm.)

Stai cercando un accessorio unico ed elegante per completare il tuo outfit LARP? Allora la borsa per l'elemosina Wanderer è proprio quello che fa per te. Progettata da Rawblade, rinomato marchio spagnolo di costumi e accessori LARP, questa borsa è realizzata con materiali di alta qualità e decorata con motivi celtici incisi.

L'esterno della borsa è realizzato in pelle scamosciata, conferendole un aspetto rustico e autentico. Le sue dimensioni compatte di 10x10,5 cm lo rendono perfetto per trasportare i tuoi piccoli oggetti o usarlo come borsetta. Che tu abbia bisogno di portare monete, chiavi, pietre runiche o qualsiasi altro oggetto importante per il tuo personaggio, questa custodia ti darà il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno.

Oltre che per la sua funzionalità, la borsa per l'elemosina Wanderer si distingue per il suo design unico. I ritagli di metallo sui bordi e le incisioni con motivi celtici gli conferiscono un aspetto sofisticato e misterioso. Ti sembrerà di essere uscito direttamente da un'avventura medievale o da un'epica saga fantasy.

Che tu sia un appassionato di LARP, un fan del fantasy o semplicemente qualcuno che cerca di aggiungere un tocco di stile al proprio stile, la borsa da mendicante Wanderer è la scelta perfetta. Non accontentarti di accessori comuni, distinguiti dalla massa con questo fantastico accessorio!

206540000
21,07 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
10.5 cm.
Materiale
Pelle scamosciata
Larghezza
10 cm.
0731093375033

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33