Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...
Borsa in tessuto Premium Timber...

Borsa in tessuto Premium Timber medievale - Rosso

Vi presentiamo la Bustina Medieval Timber Premium in tessuto, un prodotto di alta qualità che unisce tradizione e stile. Realizzata in cotone spesso e tessuto in stile panama, questa borsa si distingue per la sua resistenza ed eleganza.

La borsa medievale Timber Premium è stata realizzata seguendo l'antica tradizione del cucito delle montagne del sud della Spagna, dove l'abilità e la squisita fattura si sono evolute nel corso di generazioni di sarte. Grazie alla produzione spagnola, questa borsa soddisfa gli standard di qualità più esigenti.

La borsa in legno è disponibile in un'ampia varietà di colori, dandoti la possibilità di scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile. Inoltre, è rifinito con un cavo di cotone multicolore, che fornisce un tocco originale e distintivo.

Con una dimensione di 14x12 cm, questa borsa è abbastanza spaziosa da portare con te i tuoi effetti personali essenziali in modo comodo e sicuro. Sia che tu lo usi per trasportare i tuoi oggetti di valore quotidiani o come accessorio in occasione di eventi a tema come Live Role Playing Games (LARP), questa piccola borsa ti accompagnerà in modo elegante e funzionale.

Non perdere l'occasione di acquistare la borsa in tessuto Premium Timber medievale, un oggetto che unisce stile, tradizione e funzionalità. Ottieni il tuo ora!

206300000
4,53 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
14 cm.
Materiale
Tessuto Panama
Larghezza
12 cm.
0731093374708

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33