Borsa mendicante Wanderer, camoscio...
Borsa mendicante Wanderer, camoscio...
Borsa mendicante Wanderer, camoscio...

Borsa mendicante Wanderer, camoscio blu (10x10,5 cm.)

Cerchi una borsa di qualità per trasportare i tuoi piccoli oggetti in sicurezza e con stile? Allora la borsa per l'elemosina Wanderer è perfetta per te. Questa borsa è realizzata in pelle scamosciata di alta qualità, che ne garantisce la durata e la resistenza all'usura.

La borsa per l'elemosina Wanderer ha una dimensione compatta di 10x10,5 cm, quindi puoi portarla facilmente con te ovunque. Che tu lo usi come borsa o per trasportare piccoli oggetti, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano senza occupare molto spazio.

Ma non solo, questa borsa si distingue anche per il suo design elegante e sofisticato. È rifinito con ritagli di metallo e incisioni a motivi celtici, che gli conferiscono un tocco unico e distintivo. Inoltre, il suo colore blu aggiunge un tocco di stile e personalità.

La borsa da mendicante Wanderer è un prodotto del rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Ciò garantisce la sua qualità e attenzione ai dettagli, in modo da avere la migliore esperienza durante l'utilizzo.

Non accontentarti di una borsa qualsiasi, scegli la borsa mendicante Wanderer e trasporta le tue cose con stile e sicurezza. Non te ne pentirai!

206530000
21,07 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
10.5 cm.
Materiale
Pelle scamosciata
Larghezza
10 cm.
0731093375071

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33