Elmo ateniese oplita finitura bronzo

Elmo ateniese oplita finitura bronzo

L'elmo da oplita ateniese con finitura in bronzo è il complemento perfetto per gli amanti della storia e della cultura ellenistica. Realizzato in metallo, questo casco è rifinito in bronzo per un look sorprendente e autentico.

È taglia unica, con una circonferenza interna di 24 pollici, garantendo una vestibilità comoda e sicura per la maggior parte delle persone. Inoltre, il suo peso di 1700 grammi. lo rende leggero e facile da trasportare.

Ma ciò che rende speciale questo casco è la sua storia. Anche se erroneamente attribuito esclusivamente agli Ateniesi, questo elmo fu utilizzato da molti stati e città del mondo ellenistico. È un vero simbolo dell'antica Grecia e dei coraggiosi opliti che hanno combattuto in epiche battaglie.

Il suo design robusto, con una larghezza di 18 cm. e una lunghezza di 20,5 cm., fornisce una protezione ottimale in combattimento. È realizzato in acciaio resistente, che ne garantisce durata e resistenza.

Questo casco è l'aggiunta perfetta per collezionisti, appassionati di cosplay o semplicemente per coloro che vogliono aggiungere un tocco storico al proprio stile. Puoi indossarlo per eventi a tema, spettacoli teatrali o anche a casa tua come pezzo decorativo unico.

Non perdere l'occasione di ottenere la finitura bronzo dell'elmo oplita ateniese, una vera opera d'arte storica che ti farà risaltare e ti trasporterà nell'antica Grecia. Prendilo ora!

107710000
136,62 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20.5 cms.
Materiale
Acero
Larghezza
18 cms.
Peso
1700 grs.
4250673426836

15 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33