Elmo vichingo Gjermundbu

Elmo vichingo Gjermundbu

L'elmo vichingo Gjermundbu è un vero gioiello della storia. Questa impressionante replica dell'elmo è una fedele riproduzione di uno dei pezzi trovati in una tomba in Norvegia risalente al 550-794 d.C.

Prodotto con acciaio di alta qualità, questo casco ha uno spessore di 2 mm, fornendo resistenza e durata. Si adatta perfettamente alla testa grazie ai suoi cinturini in pelle di alta qualità, garantendo una vestibilità comoda e sicura.

Con una circonferenza di circa 24 pollici, questo casco si adatta a un'ampia varietà di dimensioni della testa. Inoltre, il suo design ergonomico garantisce un'eccellente protezione per l'intero cranio e il viso, fornendo sicurezza in ogni battaglia.

Questo elmo vichingo si distingue per il suo peso impressionante di 3,2 kg, che gli conferisce una presenza imponente in ogni occasione. Inoltre, le sue dimensioni di 19 cm. largo e 23 cm. a lungo lo rendono un pezzo autentico che non passa inosservato.

Se sei appassionato di storia vichinga, questo elmo Gjermundbu è l'aggiunta perfetta alle tue rievocazioni, cosplay o semplicemente da esporre nella tua collezione personale. Che tu sia ispirato ai personaggi della serie Vikings o immerso nelle saghe norrene, questo elmo ti trasporterà indietro nel tempo ai coraggiosi guerrieri scandinavi.

Non perdere l'opportunità di mettere le mani su un autentico pezzo di storia vichinga. Aggiungi l'elmo vichingo Gjermundbu al tuo carrello e senti la forza e lo spirito dei leggendari vichinghi!

037950000
127,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23 cms.
Peso
3,2 kg.
Larghezza
19 cms.
Spessore
2 millimetri / 14ga
Misura della testa
62 cms.
4250673426553

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33