Elmo normanno con naso S. XI, Arazzo...
Elmo normanno con naso S. XI, Arazzo...
Elmo normanno con naso S. XI, Arazzo...
Elmo normanno con naso S. XI, Arazzo...

Elmo normanno con naso S. XI, Arazzo di Bayeux

Torna indietro nel medioevo con l'imponente elmo normanno dell'XI secolo con nasale. Ispirato allo stile tradizionale vichingo, questo casco classico ti trasporterà in un'era di epiche battaglie e conquiste.

Questo magnifico elmo da naso normanno è una fedele riproduzione del famoso Arazzo di Bayeux, un'opera d'arte ricamata che racconta gli eventi che portarono alla conquista normanna dell'Inghilterra nell'XI secolo. Il suo design essenziale e minimalista garantisce un'ottima visibilità e un comfort impareggiabile.

Forgiato a mano in acciaio calibro 18, questo casco combina autenticità e durata. La sua costruzione solida e resistente garantisce una protezione affidabile sul campo di battaglia. La fodera in tessuto e il sottogola regolabile in pelle offrono una vestibilità comoda e sicura, consentendo di indossare questo casco per lunghi periodi di tempo senza disagio.

Immergiti nella storia e prova la sensazione di essere un vero guerriero normanno con questo elmo normanno dell'XI secolo con nasello. Sia che lo mostri nella tua collezione o lo usi per accessoriare il tuo costume, questo casco farà girare la testa e ti farà risaltare in ogni occasione.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo magnifico pezzo di storia medievale! Prepara il tuo spirito guerriero e sentiti parte della grandezza dell'era normanna mentre entri in un mondo di coraggio e onore.

242810000
100,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero al Carbono
Altezza
18 cm.
Peso
1135 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33