Borsa dei dadi del mago, Dungeon Master
Borsa dei dadi del mago, Dungeon Master
Borsa dei dadi del mago, Dungeon Master

Borsa dei dadi del mago, Dungeon Master

Diventa il mago più potente del tuo gioco di ruolo con la borsa dei dadi del mago! Progettata pensando agli amanti dei giochi di ruolo, questa esclusiva borsa per dadi ti farà distinguere dai tuoi amici e competere con i più grandi maghi della storia.

Questa borsa dadi è disponibile in 13 diversi modelli, ciascuno ispirato a una diversa classe di personaggi. Sei un coraggioso guerriero o un astuto ladro? Preferisci la saggezza degli stregoni o l'abilità degli arcieri? Qualunque sia la tua scelta, abbiamo la borsa perfetta per te.

Ma non è tutto. Abbiamo anche incluso un modello speciale per chi è abbastanza coraggioso da essere il Dungeon Master. Questo modello esclusivo ti farà sentire il potere e la responsabilità di dirigere le tue avventure, creare mondi fantastici e sfidare i tuoi giocatori.

Ogni busta di dadi include un set completo di dadi RPG nei colori che si riferiscono alla classe corrispondente. In questo modo, potrai immergerti completamente nel tuo personaggio e goderti al massimo l'esperienza di gioco. I giochi di craps possono variare nello stile, ma saranno sempre progettati per garantire un lancio equo ed emozionante.

La borsa dei dadi dello stregone è l'aggiunta perfetta a qualsiasi amante dei giochi di ruolo. Ti darà l'emozione di immergerti in un mondo fantastico, la soddisfazione di ottenere un tiro critico e il divertimento di condividere momenti avventurosi con i tuoi amici.

Non perdere l'occasione di diventare un vero mago ai tavoli da gioco e acquista la borsa dei dadi degli stregoni. Non te ne pentirai!

196500000
20,06 €

long time NO disponible por el momento

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33