Ninjato Black Damaskus Set forgiato a...
Ninjato Black Damaskus Set forgiato a...
Ninjato Black Damaskus Set forgiato a...
Ninjato Black Damaskus Set forgiato a...

Ninjato Black Damaskus Set forgiato a mano, Blood Damascus Edition

Il set Ninjato Black Damaskus forgiato a mano, Blood Damascus Edition è un gioiello per gli amanti delle spade ninja. Questo set esclusivo include un Ninjato Black Damaskus forgiato a mano, un supporto da tavolo e un kit di pulizia.

La spada ninjato è di alta qualità e progettata per stupire. La lama in acciaio al carbonio forgiata a mano presenta un bo-hi (scanalatura), che non solo aggiunge bellezza estetica alla spada, ma ne riduce anche il peso e ne migliora la capacità di taglio. Il Mune e Ha (bordo lama) hanno una durezza di 55° HRC Rockwell, che garantisce durata e resistenza eccezionali.

La Ninjato Black Damaskus Hand Forged Blood Damascus Edition è più di una semplice spada, è una vera opera d'arte. La lama è affilata, forgiata a mano e piegata, conferendole una bellezza unica e una qualità superiore. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per creare una spada con una finitura impeccabile.

Il set include anche un supporto da tavolo, che ti permetterà di mostrare con orgoglio la tua spada. Puoi esporlo a casa tua come oggetto decorativo elegante e sofisticato, oppure in ufficio come dimostrazione della tua passione per la cultura ninja.

Ma non è tutto. Riceverai anche un kit di pulizia, per assicurarti di mantenere la tua spada in ottime condizioni. Con questo kit potrai pulire e prenderti cura adeguatamente della tua spada, prolungandone la vita utile e assicurandoti che sia sempre pronta all'uso.

Questo Blood Damascus Edition forgiato a mano Ninjato Black Damaskus è perfetto sia per i principianti che si addentrano nel mondo delle spade ninja che per i collezionisti che desiderano espandere la propria collezione. La sua alta qualità e il prezzo ragionevole ne fanno un'opzione conveniente per chi cerca una spada vera e autentica.

Se sei un fan della cultura ninja, riconoscerai sicuramente l'importanza di questo tipo di spada nei film e nelle serie d'azione. Dai classici del cinema ai videogiochi più popolari, le spade ninja sono sempre state un simbolo di potere e abilità. Ora puoi avere la tua spada ninjato, altrettanto impressionante ed efficace.

Non perdere l'occasione di ottenere questo esclusivo set forgiato Ninjato Black Damaskus.

190040000
209,54 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
100 cm.
Peso
1000 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Larghezza della lama (alla guardia)
3 cm.
Lunghezza lama
72 cm.
Habaki
Colore bronzo

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33