Set Katana forgiato a mano Tokitou...
Set Katana forgiato a mano Tokitou...
Set Katana forgiato a mano Tokitou...

Set Katana forgiato a mano Tokitou Muichirou, Demon Slayer

Scopri il potere della katana Tokitou Muichirou, la spada affilata e forgiata a mano che è diventata l'emblema della serie anime Demon Slayer. Questa katana fa parte di un set esclusivo che ti dà l'opportunità di possedere un pezzo unico, dal design meticoloso e dalla qualità senza pari.

La katana Tokitou Muichirou è l'arma preferita dell'omonimo personaggio della serie Demon Slayer. Muichirou Tokito, noto anche come Mist Hashira, è un impavido Demon Slayer del Demon Slayer Corps, l'organizzazione responsabile della protezione dell'umanità dalle minacce demoniache. Ora, con questo set, puoi sperimentare la forza e la determinazione di questo personaggio iconico nelle tue mani.

Questa katana unica nel suo genere è stata forgiata a mano da abili artigiani, che hanno dedicato il loro tempo e la loro abilità per creare un vero capolavoro. Con una lunghezza della lama di 71 cm e una larghezza della lama di 4 cm alla guardia, questa katana si distingue per il suo perfetto equilibrio e il suo peso di 1500 gr. Inoltre, il suo saya ha una lunghezza di 74 cm, offrendoti il comfort necessario per trasportarlo facilmente.

Il materiale utilizzato nella lama è l'acciaio al carbonio, che garantisce resistenza e durata eccezionali. Potrai ammirare l'attento dettaglio nel disegno della lama, che riflette la passione e la dedizione degli artigiani che l'hanno creata. Se sei un fan dell'anime Demon Slayer o semplicemente un amante delle katane, questo è un pezzo che non può mancare nella tua collezione.

Non perdere l'opportunità di acquistare questo set di katana Tokitou Muichirou. Unisciti al mondo di Demon Slayer e scopri perché questa saga è diventata un fenomeno globale. Non solo acquisterai un oggetto da collezione, ma porterai anche con te lo spirito senza paura e l'emozionante storia di Muichirou Tokito e del Demon Slayer Corps. Non perderti la katana che ogni tifoso vorrebbe avere!

189720000
183,00 €

long time NO disponible por el momento

Lunghezza
102 cm.
Peso
1500 gr.
Larghezza della lama (alla guardia)
4 cm.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
71 cm.
Gonna
74 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33