Katana Plum Blossom affilata e...
Katana Plum Blossom affilata e...

Katana Plum Blossom affilata e forgiata a mano

La katana decorativa Plum Blossom dall'aspetto tagliente è la scelta perfetta per gli amanti della cultura giapponese e i collezionisti. Questa replica della katana è stata meticolosamente progettata per essere un'opera d'arte e non deve essere utilizzata in nessun caso come arma funzionale.

Si distingue per la sua impressionante lama lunga 71 cm, realizzata in acciaio al carbonio 1045 con una durezza Rockwell di 55 HRC, rivestita di un sorprendente colore blu che lo rende unico nel suo stile. Le sue finiture dorate e il design della lunghezza totale di 106 cm aggiungono un tocco di eleganza e raffinatezza, dimostrando l'alto livello di artigianalità e dettaglio utilizzati nella sua creazione.

Sebbene il suo aspetto emuli l'affilatura di una lama vera, è importante notare che questa katana non è affilata funzionalmente e non deve essere utilizzata per il taglio. Il suo scopo è puramente decorativo , ideale da esporre come parte di una collezione o come centrotavola nella decorazione.

Per garantirne la sicurezza e la conservazione, include una custodia in legno laccato che ne facilita il trasporto e lo stoccaggio. Che tu sia un fan dei film sui samurai, delle serie storiche o dei videogiochi ambientati nella cultura giapponese, questa katana è un oggetto che catturerà la tua attenzione e arricchirà la tua collezione.

In breve, la katana decorativa Plum Blossom offre una perfetta combinazione di bellezza, qualità artigianale e design, che ti trasporterà nell'affascinante cultura giapponese senza compromettere la funzionalità. Goditi la loro presenza nella tua casa e immergiti nella ricca tradizione dei samurai e nella loro eredità di onore e coraggio.

216880000
155,18 €

Lunghezza
102 cm.
Peso
1320 gr.
Material hoja
Acero carbono 1045
Lunghezza lama
71 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33