Katana decorativa Mugen de Champloo...
Katana decorativa Mugen de Champloo...

Katana decorativa Mugen de Champloo (103 cm.)

Scopri la katana decorativa di Mugen de Champloo, un vero gioiello per i fan di questa iconica serie giapponese. Con una lunghezza totale di 103 cm e una lama di 66 cm, questa katana non è solo un oggetto da collezione, ma anche un pezzo unico di decorazione.

La katana è realizzata con una lama in acciaio al carbonio, che le conferisce la resistenza e la durata necessarie per eccellere in qualsiasi esibizione. Inoltre, ha uno tsuba in metallo che aggiunge un tocco di autenticità al suo design. E per proteggere ed esporre la tua katana nel modo più elegante, include un fodero in legno laccato e decorato.

Ma questa katana non è solo un'opera d'arte, è anche legata a un affascinante personaggio di Samurai Champloo: Mugen. Insieme a Jin, Mugen accompagna Fuu nella sua ricerca del leggendario samurai che profuma di girasoli. Mugen è noto per il suo stile di combattimento spericolato e irregolare, che lo rende un personaggio iconico all'interno della serie.

Non perdere l'occasione di mettere le mani su questa katana decorativa, un oggetto che cattura l'essenza del Samurai Champloo e offre un'esperienza unica per i fan. Aggiungilo alla tua collezione o regalalo a una persona cara che condivide la tua passione per la serie. Non te ne pentirai!

222890000
41,94 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud Hoja
66 cm.
Longitud
103 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33