Cotta di maglia John, in alluminio...
Cotta di maglia John, in alluminio...
Cotta di maglia John, in alluminio...

Cotta di maglia John, in alluminio con anelli piatti

Stai cercando un'autentica cotta di maglia per la tua prossima battaglia medievale? Non guardare oltre la cotta di maglia ad anello piatto in alluminio di John! Questo tradizionale design 4 in 1 è completamente rivettato e realizzato a mano con anelli piatti in alluminio per un look autentico e una grande mobilità.

Questa maglia a catena è progettata per le persone con una circonferenza toracica "normale" ed è abbastanza ampia da essere indossata sopra una giacca gambeson. Con le maniche corte che coprono circa i 2/3 delle braccia, questa cotta di maglia cadrà approssimativamente a metà delle cosce di chi la indossa. Ogni anello è rivettato a mano per resistenza e resistenza sul campo di battaglia.

Consigliamo questa cotta di maglia se hai una circonferenza del torace da 90 a 125 cm, quindi puoi indossarla sopra una giacca gambeson e ottenere una circonferenza massima di 140 cm sotto le braccia. Con un peso di circa 5,5 kg, l'anello piatto in alluminio John Chainmail è l'accessorio perfetto per aggiungere autenticità e protezione al tuo abbigliamento medievale.

Il marchio tedesco Mytholon si distingue per la qualità e l'attenzione ai dettagli nella realizzazione di prodotti medievali. Utilizzando materiali di alta qualità, come l'alluminio, assicurano una cotta di maglia forte e duratura.

Con una lunghezza di 85 cm, questa cotta di maglia coprirà gran parte del busto e delle cosce, fornendo una protezione aggiuntiva in battaglia. La sua circonferenza dell'anello di 10 mm garantisce una struttura solida e resistenza agli urti.

Offriamo l'anello piatto in alluminio John Chainmail non solo come accessorio per il guardaroba, ma anche come affidabile strumento protettivo. Che tu sia un appassionato di battaglie medievali, un membro di una rievocazione storica o semplicemente qualcuno interessato al medioevo, questa cotta di maglia è un'aggiunta indispensabile alla tua collezione.

Non aspettare oltre e prendi il tuo oggi! Diventa un vero cavaliere o guerriero medievale e fatti notare in qualsiasi evento o attività a tema.

234270000
423,37 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
85 cm.
Materiale
Alluminio
Peso
5.5 Kg.
4251101173131

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33