• -25%
Pugnale Gladius con fodero -...
Pugnale Gladius con fodero -...

Pugnale Gladius con fodero - Ricondizionato

Aumenta il livello della tua decorazione con l'impressionante Gladius Dagger decorativo! Questo pugnale, con la sua lama appuntita in acciaio inossidabile e il design elegante, aggiungerà un tocco di classe e stile a qualsiasi spazio della tua casa.

Caratteristiche in primo piano:

  • STILE CLASSICO ED ELEGANTE: Ispirato alla leggendaria spada romana Gladius, questo pugnale presenta un design senza tempo che evoca grandezza e storia. Con la sua lama appuntita e l'elsa decorativa, è un pezzo accattivante che diventa il centro dell'attenzione ovunque venga esposto.
  • Qualità in ogni dettaglio: realizzato con materiali di alta qualità, inclusa una lama in acciaio inossidabile, questo pugnale offre una finitura eccezionale e una durata senza precedenti. Ogni dettaglio, dalla consistenza del manico alla forma della lama, è stato attentamente progettato per garantirne l'autenticità e la bellezza.
  • Completo di fodero: il pugnale viene fornito accompagnato da un fodero abbinato, che non solo aggiunge un tocco di autenticità, ma fornisce anche un modo sicuro ed elegante per riporre ed esporre il pugnale quando non in uso. Il fodero completa perfettamente il design del pugnale, creando una presentazione straordinaria ovunque venga posizionato.
  • Dimensioni perfette: con una lunghezza totale di 42 cm, questo pugnale è la dimensione ideale per essere esposto in una varietà di spazi, dagli scaffali alle pareti. Il suo design compatto ed equilibrato lo rende facile da posizionare e risaltare in qualsiasi ambiente.
  • Versatilità decorativa: se vuoi aggiungere un tocco di eleganza al tuo soggiorno, studio o ufficio, il decorativo Gladius Dagger è la scelta perfetta. Il suo stile versatile si adatta a diversi stili di arredamento, dal classico al contemporaneo, aggiungendo un tocco di raffinatezza ad ogni ambiente.
  • ULTIMA UNITÀ -- Il pugnale viene fornito con l'incisione SI all'inizio della lama, come puoi vedere nella foto.

Sia come elemento centrale in una collezione di armi o come elemento decorativo nella tua casa, il decorativo Gladius Dagger è una scelta eccezionale che unisce stile, qualità ed eleganza. Acquistalo oggi e aggiungi un tocco di storia e distinzione alla tua vita quotidiana.

263140000
Spedizione immediata
23,38 € 31,17 € -25%

in stock  1 unidad

Lunghezza
42 cm.
Material hoja
Acero inox.
Lunghezza lama
30 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33