Schinieri vichinghi fantasia rombi in...

Schinieri vichinghi fantasia rombi in pelle, marrone

Entra nella ferocia vichinga con i gambali in pelle Rhombus Fantasy, un impeccabile lavoro artigianale della prestigiosa House of Warfare, prodotto con passione e maestria in Spagna!

Scopri le caratteristiche che rendono questi ciccioli una scelta eccezionale:

  • Design fantasy con diamanti vichinghi: i gambali non sono solo protezione, sono una dichiarazione di stile. Il design fantasy con diamanti vichinghi non solo aggiunge un tocco distintivo, ma ti immerge anche nell'essenza stessa dell'epoca.
  • Fatto a mano con pelle di qualità: ogni paio di schinieri è un'opera unica, realizzata a mano con pelle di alta qualità. L'attenzione ai dettagli e l'artigianalità evidenziano l'impegno di House of Warfare per l'autenticità e la durabilità.
  • Vestibilità personalizzata a 3 cinturini: non esistono due guerrieri uguali e questi schinieri lo capiscono. Con 3 cinghie di regolazione delle gambe, puoi personalizzare la posizione e la vestibilità per un comfort senza pari in ogni battaglia.
  • Prodotto in Spagna da House of Warfare: il prestigio del marchio House of Warfare supporta ogni coppia di schinieri. Realizzati in Spagna, portano con sé la tradizione artigianale e l'impegno per la qualità che caratterizzano questa casa.

Sia che tu voglia distinguerti durante eventi di rievocazione, fiere medievali o semplicemente cercare di completare il tuo outfit vichingo, questi schinieri in pelle Fantasy sono la scelta perfetta. Cammina con sicurezza, stile e la forza di un vero guerriero vichingo!

260400000
75,62 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33