Katana di Jetstream Sam da Metal Gear...
Katana di Jetstream Sam da Metal Gear...
Katana di Jetstream Sam da Metal Gear...
Katana di Jetstream Sam da Metal Gear...
Katana di Jetstream Sam da Metal Gear...

Katana di Jetstream Sam da Metal Gear Rising: Revengeance (113 cm.)

Scopri la fantastica Katana di Jetstream Sam da Metal Gear Rising: Revengeance! Questa spada decorativa è perfetta per i fan di questo famoso videogioco. Con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità, una robusta impugnatura in metallo e un fodero in legno laccato, questa katana è una vera opera d'arte.

Samuel Rodrigues, noto anche come Jetstream Sam, è uno dei personaggi più iconici di Metal Gear Rising: Revengeance. Questo spadaccino rinnegato appartiene alla PMSC Desperado Enforcement LLC ed è rinomato per la sua abilità nel combattimento con la spada.

La lunghezza della lama di questa katana è di 69 cm e la lunghezza totale, inclusa l'elsa, è di 113 cm. Questa spada non è solo un design impressionante, ma è anche un pezzo durevole e forte.

Inoltre, l'acciaio al carbonio utilizzato nella costruzione di questa katana garantisce un'ottima resistenza e un'affilatura eccezionale. Utilizzata come pezzo da esposizione nella tua collezione o per praticare l'arte della spada, questa katana è una scelta eccezionale.

Prendi la Katana di Jetstream Sam da Metal Gear Rising: Revengeance e mostra la tua passione per i videogiochi e la cultura giapponese!

222170000
60,61 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acero al Carbono
Longitud
113 cm.
Longitud Hoja
69 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33