Spada demoniaca di Lostvayne da Seven...

Spada demoniaca di Lostvayne da Seven Deadly Sins

Scatena il potere demoniaco con la spada demoniaca Lostvayne di Seven Deadly Sins! Questo modello non ufficiale ti immerge nel mondo della serie con una replica impressionante che farà risaltare qualsiasi collezione.

Caratteristiche in primo piano:

  • Dimensione totale di 70 cm: con una lunghezza imponente di 70 cm, la spada Lostvayne cattura l'essenza intimidatoria delle armi demoniache. Le sue dimensioni lo rendono perfetto sia per l'esposizione che per i momenti epici del cosplay.
  • Foglia di bambù con dettagli verdi: la foglia di bambù, dettagliata con accenti verdi, ricrea fedelmente il design distintivo di Lostvayne. Questa combinazione di materiali gli conferisce un aspetto unico e autentico.
  • Taglio satinato: il taglio satinato sulla lama non solo aggiunge una sottile lucentezza, ma evidenzia anche i dettagli e i motivi, rendendo questa spada un pezzo visivamente sorprendente.
  • Fodero rivestito in similpelle verde: il fodero, rivestito in similpelle verde, non solo aggiunge un tocco di stile, ma protegge anche la spada quando non viene utilizzata. Ideale per trasportare ed esporre il tuo Lostvayne con eleganza.
  • Dimensioni lama da 50 cm: la lama da 50 cm è il perfetto equilibrio tra impatto e maneggevolezza. Pronto a mostrare il tuo potere demoniaco in ogni occasione.
  • Spessore della lama di 7,25 mm: con uno spessore della lama di 7,25 mm, questa spada non è solo visivamente impressionante, ma anche robusta e durevole.
  • Peso di 261 g: nonostante il suo design solido, Lostvayne è sorprendentemente leggero e consente una maneggevolezza facile e confortevole.

Questa replica non ufficiale della spada demoniaca di Lostvayne è un tributo perfetto per i fan di Seven Deadly Sins. Porta il potere dei demoni nella tua collezione con questa impressionante spada!

259080000
29,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
70 cm.
Peso
261 gr.
Material hoja
Bambù
Grosor hoja
7.25 mm.
Lunghezza lama
50 cm.
8434518012163

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33