Spada normanna funzionale con guardia...
Spada normanna funzionale con guardia...
Spada normanna funzionale con guardia...

Spada normanna funzionale con guardia dritta, s. XI-XIII

Hai mai sognato di impugnare una spada come quelle che vedevi nei film d'epoca? Ora è possibile grazie alla nostra funzionale spada normanna con guardia dritta dell'XI-XIII secolo!

Questa magnifica spada è ispirata ai disegni europei dall'XI al XIII secolo e presenta una guardia dritta che la fa sembrare imponente ed elegante allo stesso tempo. La sua lama, con finitura lucida, è lunga 75 cm e larga 45 mm alla guardia.

La funzionale Norman Sword con guardia dritta è realizzata a mano in Ungheria da VB SwordShop, che garantisce qualità e cura in ogni dettaglio. Ma soprattutto, questa spada non è solo un oggetto da collezione, ma è anche perfettamente funzionante!

Con una lunghezza totale di 90 cm, questa spada è perfetta per allenamenti, rievocazioni storiche, arti dello spettacolo e molto altro. Il suo bordo smussato e la sua ottusità lo rendono un'opzione sicura e affidabile per qualsiasi tipo di utilizzo.

Immagina di diventare un coraggioso cavaliere medievale, partecipare a tornei d'epoca o semplicemente avere la spada perfetta per il tuo costume in occasione di eventi a tema. La funzionale Norman Sword con una guardia dritta è la scelta ideale.

Non perdere questa opportunità di acquisire un pezzo unico e speciale nella tua collezione. Ottieni subito la spada dei tuoi sogni!

162220000
320,25 €

medium time Tiempo de fabricación: CONSULTAR

Lunghezza
90 cm.
Larghezza della lama (alla guardia)
45 mm.
Lunghezza lama
75 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33