Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...
Katana Ichigo Kurosaki di Bleach,...

Katana Ichigo Kurosaki di Bleach, versione corta (102 cm.)

Porta con te la potente spada di Ichigo Kurosaki di Bleach con questa impressionante katana decorativa! Ispirata al carismatico personaggio della famosa serie anime e manga, questa versione breve della katana di Ichigo ti farà sentire un vero sostituto Shinigami.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa katana ha una lama in acciaio resistente, uno tsuka ergonomico in legno e uno tsuba in metallo che aggiunge un tocco di autenticità al pezzo. Inoltre, il fodero è in legno foderato per proteggere e trasportare la katana in sicurezza.

La lunghezza della lama di questa katana è di 68 cm, mentre la sua lunghezza totale raggiunge i 102 cm. Questa dimensione lo rende un'opzione perfetta per chi cerca una katana più maneggevole che sia facile da esporre in una collezione o decorazione.

Non perdere l'occasione di sfoggiare questa incredibile katana di Ichigo Kurosaki, uno dei personaggi più iconici di Bleach. Il suo design meticoloso e i dettagli ti trasporteranno nell'entusiasmante universo della serie, dove ogni battaglia è una lotta per proteggere i tuoi cari e mantenere l'equilibrio tra il mondo umano e quello spirituale.

Inoltre, potrai sentirti ancora più connesso a Ichigo e alla sua storia grazie alla descrizione del suo personaggio. Ichigo è un essere umano con abilità speciali che diventa un Sostituto Shinigami, affrontando pericolosi nemici e scoprendo la verità sulla propria esistenza. Imparerai anche a conoscere la sua famiglia e il suo rapporto con Orihime Inoue, il suo fedele compagno di battaglia.

Non aspettare oltre e acquista questa katana unica che ti permetterà di onorare il tuo personaggio Bleach preferito e immergerti in un mondo di avventure epiche.

Codice HTML:

Porta con te la potente spada di Ichigo Kurosaki di Bleach con questa impressionante katana decorativa! Ispirata al personaggio carismatico della famosa serie anime e manga, questa versione corta della katana di Ichigo ti farà sentire un vero sostituto Shinigami.

Realizzata con materiali di alta qualità, questa katana presenta un acciaio resistente lama, uno tsuka ergonomico in legno e uno tsuba in metallo che aggiungono un tocco di autenticità al pezzo. Oltre al

222250000
Spedizione immediata
32,06 €

in stock  1 unidad

Longitud Hoja
68 cm.
Longitud
102 cm.
Material hoja
Acero
Tsuka
28 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33