Zoro Roronoa set katana forgiato a...
Zoro Roronoa set katana forgiato a...
Zoro Roronoa set katana forgiato a...
Zoro Roronoa set katana forgiato a...

Zoro Roronoa set katana forgiato a mano, One Piece

Porta lo spirito di Zoro Roronoa nelle tue mani con questo fantastico set di katana forgiato a mano! Ispirato al popolare anime One Piece, questo set include l'iconica katana usata da Zoro nelle sue battaglie senza paura.

La katana è stata accuratamente forgiata a mano da abili artigiani, conferendole qualità e attenzione ai dettagli senza pari. La sua lama, realizzata in acciaio al carbonio di alta qualità, è stata accuratamente affilata per garantire un taglio preciso e pulito ad ogni movimento.

Con una lunghezza totale di 102 cm e una lama di 72 cm, questa katana offre un perfetto equilibrio tra dimensioni e maneggevolezza. Il suo peso di 1080 grammi ti permetterà di compiere movimenti agili e fluidi, regalandoti un'autentica esperienza di combattimento.

Il set include anche una saya in legno, che non solo proteggerà la lama della tua katana, ma aggiungerà anche un tocco di autenticità. Con il suo design elegante e resistente, la saya integra perfettamente la bellezza della katana.

Se sei un fan di One Piece, saprai sicuramente che Zoro ha usato altre spade degne di nota nel corso della storia, come Sandai Kitetsu e Yubashiri. Tuttavia, questa katana rappresenta un momento cruciale nel suo viaggio, poiché sostituisce lo Yubashiri rotto e diventa la sua nuova arma principale.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questo pezzo unico e speciale. Che tu sia un appassionato collezionista o desideri portare la forza e la determinazione di Zoro nel tuo allenamento nelle arti marziali, questo set di katana forgiato a mano è un must per te.

189790000
209,54 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Zoro è un abile spadaccino ed è in grado di usare una, due e tre spade in diversi stili di attacco, sebbene abbia molta familiarità con la tecnica della spada immaginaria Santoryu (letteralmente: tre spade) usando la sua terza spada stretta in bocca. Zoro è in qualche modo in grado di parlare con la sua spada in bocca. Eiichiro Oda spiega che è il suo cuore che gli permette di combattere e parlare così. Sebbene non sia un samurai, ha il suo codice d'onore. Il suo obiettivo è diventare il miglior spadaccino del mondo sconfiggendo l'attuale miglior spadaccino, Occhio di Falco Mihawk.

Lunghezza
102 cm.
Peso
1080 gr.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
72 cm.
Gonna
Legna

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33