Set romano per bambini scudo e spada...

Set romano per bambini scudo e spada in legno

I piccoli guerrieri possono avere il proprio set romano con questa spada e scudo di legno! Con misure di 34 cm per lo scudo e 45 cm per la spada, questo set è perfetto per far divertire i bambini e giocare a combattere come i gladiatori dell'Antica Roma.

Questo Set Romano è l'ideale da regalare in occasioni speciali o semplicemente per sorprendere i più piccoli della casa. È realizzato con materiali di alta qualità, che garantiscono la durata e la resistenza del prodotto. Fai divertire i bambini come mai prima d'ora con questo set di spada e scudo di legno!

Inoltre, questo Set Romano per bambini è perfetto per stimolare la fantasia e la creatività dei più piccoli. Potranno ricreare emozionanti battaglie e vivere epiche avventure come veri gladiatori. Il suo design realistico e dettagliato permetterà loro di immergersi nel mondo dell'antica Roma e conoscere la storia in modo divertente ed educativo.

Il materiale in legno utilizzato nella realizzazione di questo set gli conferisce un aspetto robusto e autentico. I bambini possono giocare senza preoccuparsi di rotture o danni poiché questo set è costruito per resistere a un gioco attivo di lunga durata.

Non perdere l'occasione di sorprendere i tuoi figli, nipoti o nipoti con questo incredibile Set Romano per bambini! Effettua subito il tuo ordine e regala loro ore di divertimento e apprendimento.

229830000
22,72 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Materiale
Legno

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33