Spada maresciallo inglese in acciaio damasco
Spada maresciallo inglese in acciaio damasco

Spada maresciallo inglese in acciaio damasco

La Marshall Sword è un autentico gioiello storico che ti trasporterà nel medioevo per mano di Sir William Marshall, uno dei più importanti cavalieri d'Inghilterra. Questa spada, una replica fedele di quella trovata al British Museum, è realizzata secondo i più alti standard di qualità e attenzione ai dettagli.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa spada è la sua lama in acciaio damasco, con pieghe che le conferiscono un'eccezionale resistenza e durata. Inoltre, il suo spessore della lama in punta di 0,18 cm e in guardia di 0,22 cm garantisce un perfetto equilibrio tra flessibilità e solidità.

L'elsa della Marshall Sword è avvolta in pelle intrecciata, conferendole una presa salda e confortevole. La sua lunghezza di 17,1 cm ti permetterà di maneggiarlo con facilità e precisione in ogni movimento.

Con una lunghezza totale di 102 cm e una lunghezza della lama di 84 cm, questa spada ti offre una portata ottimale per le tue battaglie e il tuo allenamento. Inoltre, il suo peso di 0,96 Kg la rende una spada leggera e maneggevole, ideale per qualsiasi cavaliere o guerriero.

La Spada Marshall include un fodero in pelle con rinforzi in acciaio alle punte, che garantisce una protezione sicura ed elegante per la tua spada quando non viene utilizzata.

Non perdere l'occasione di possedere questa magnifica spada che unisce storia, qualità e funzionalità. Impugna la Spada Marshall e diventa un vero cavaliere medievale!

005580000
589,24 €

Lunghezza
102 cm.
Materiale
Lama: Damasco acciaio. Maniglia: coperto in pelle intrecciata
Peso
0,96 Kg
Larghezza della lama (alla guardia)
4,65 cm.
Spessore della lama (alla guardia)
0,22 cm.
Lunghezza lama
84 cm.
Lunghezza impugnatura
17,1 cm.
Centro di gravità
20 cm. Guardia
Spessore della lama (alla punta)
0,18 cm.
Larghezza della lama (alla punta)
2,30 cm.
4250673442171

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33