Spalline in acciaio Urien
Spalline in acciaio Urien
Spalline in acciaio Urien
Spalline in acciaio Urien

Spalline in acciaio Urien

Le spalline in acciaio Urien sono il complemento perfetto per qualsiasi costume LARP. Sono realizzati in acciaio dolce di altissima qualità, garantendo la loro resistenza e durata. Il loro design elegante e robusto li rende il dettaglio essenziale per completare la tua armatura.

Queste spalline sono progettate per essere facilmente regolabili e possono essere attaccate a qualsiasi gorgiera tramite cinghie sui lati. Ciò ti consente di personalizzare la tua armatura e assicurarti che si adatti perfettamente al tuo corpo. Inoltre, il suo design ergonomico ti offre totale libertà di movimento senza compromettere la tua sicurezza.

Non accontentarti di spalline di bassa qualità che si consumano rapidamente. Gli spallacci Urien Steel sono fatti per resistere alla prova del tempo e resistere alle esigenze delle tue avventure sul campo di battaglia. Il loro materiale in acciaio dolce li rende resistenti e affidabili, offrendoti la protezione di cui hai bisogno nei tuoi combattimenti.

Affidati al rinomato marchio spagnolo Rawblade, specializzato nella produzione di costumi e accessori LARP. Hanno dedicato anni di esperienza e conoscenza per creare prodotti di alta qualità che soddisfano le esigenze dei giocatori più esigenti. Focalizza la tua attenzione sul goderti l'esperienza di gioco, sapendo che ti affidi a prodotti affidabili e prestazioni eccellenti.

Se sei un fan dei temi medievali, dei personaggi fantasy o dei videogiochi e delle saghe epiche, gli spallacci in acciaio Urien sono l'accessorio ideale per te. Puoi essere ispirato dai tuoi eroi preferiti del grande schermo o dai libri più venduti mentre ti alleni con queste spalline professionali. Valorizza il tuo stile e aggiungi un tocco di autenticità al tuo outfit con questo accessorio indispensabile.

Non aspettare oltre, investi nella tua sicurezza e migliora la tua esperienza di gioco con gli spallacci in acciaio Urien. Sembri imponente e dimostra di essere pronto per qualsiasi sfida ti si presenti. Completa la tua armatura con questo dettaglio unico e fai la differenza nelle tue prossime avventure nel mondo di LARP.

208310000
130,97 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Acciaio dolce
0731093385193

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33