Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...
Spallacci medievali in acciaio...

Spallacci medievali in acciaio invecchiato modello Rikomer

Immergiti nell'autenticità medievale con gli spallacci in acciaio invecchiato medievale Rikomer! Questi spallacci, parte della prestigiosa linea 'Rikomer', offrono una serie di caratteristiche e vantaggi che vi riporteranno ai tempi dei cavalieri:

Caratteristiche principali:

  • Squisita fattura: gli spallacci "Rikomer" sono la controparte della famosa armatura "Dragomir". Ogni pezzo è realizzato nei minimi dettagli, con un gran numero di lamelle ed elementi che, se combinati, danno vita a un'armatura straordinariamente agile. Ogni parte di "Rikomer" è realizzata e coordinata con cura per darti un aspetto autentico.
  • Stile brutale e autentico: a differenza del fratello "Dragomir", questi spallacci non sono decorati con perline, conferendo loro un aspetto brutale e intransigente che contrasta con le parti finemente modellate. 'Rikomer' colpisce sia per il suo design che per la magistrale esecuzione che la rende un pezzo di armatura unico.
  • Accessibilità e qualità: nonostante la qualità e il design di fascia alta, "Rikomer" è più conveniente della sua controparte "Dragomir". Ottieni armature di qualità eccezionale senza sacrificare il tuo budget.
  • Comfort personalizzato: l'armatura è stata progettata in modo da poter essere indossata sul campo di battaglia con il massimo comfort. Sebbene possa essere regolato con attenzione in alcune aree per ottimizzare la vestibilità, il comfort è fondamentale per affrontare qualsiasi sfida con sicurezza.
  • Per nobili cavalieri e agili combattenti: mantenuti nel loro splendore naturale, questi spallacci sono ideali per nobili cavalieri e agili combattenti. Ti permetteranno di muoverti facilmente in battaglia e ti forniranno la protezione necessaria.

In genere consigliamo di indossare un gambeson e imbottiture per braccia e gambe sotto l'armatura a piastre, che migliora notevolmente il comfort e la protezione.

Gli spallacci Rikomer Medieval Aged Steel sono un investimento che farà risaltare la tua autenticità ed eleganza in ogni evento medievale. Non aspettare per aggiungere quest'opera d'arte alla tua armatura! Con "Rikomer" diventerai un nobile cavaliere o un agile combattente con uno stile ineguagliabile sul campo di battaglia. Porta l'autenticità medievale ad un altro livello!

252890000
151,14 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101163415

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33