Spalline romane in pelle verde stile...

Spalline romane in pelle verde stile Lorica Segmentata

Immergiti nell'era dei coraggiosi legionari romani con gli Spallacci Romani in Pelle Verde Stile Lorica Segmentata. Questi spallacci evocano l'armatura utilizzata dai leggendari legionari romani e ti offrono grande libertà di movimento. Ecco tutti i motivi per considerare questi fantastici pezzi di armatura:

Caratteristiche in primo piano:

  • Design ispirato: gli spallacci "Lorica" ti porteranno direttamente ai tempi dei legionari romani con il loro design ispirato alla famosa lorica segmentata. Composte da quattro elementi flessibili, queste spalline ti daranno una grande libertà di movimento.
  • Artigianato di qualità: questi spallacci sono stati realizzati a mano in Italia da "Fucina del Drago", un'azienda nota per la sua bellissima lavorazione artigianale della pelle di alta qualità. La pelle superiore utilizzata nella sua produzione garantisce durata e resistenza.
  • Dettagli elaborati: le spalline "Lorica" si distinguono per la loro elaborata punzonatura e la finitura "anticata", che conferisce loro un aspetto unico e attraente. Questi pezzi di armatura attirano davvero l'attenzione.
  • Versatilità: sebbene ispirati alle armature romane, questi spallacci sono un'aggiunta versatile alle armature leggere. Puoi usarli in occasione di eventi di rievocazione storica, giochi di ruolo dal vivo (LARP) e molto altro ancora.
  • Cura e manutenzione: la pelle è un prodotto della natura che può assorbire i coloranti in modo diverso, il che significa che le tonalità effettive possono variare leggermente rispetto alle immagini. Si consiglia una cura regolare con grasso per pelle di alta qualità per preservarne la bellezza.

Se stai cercando di aggiungere un tocco storico al tuo set di armatura o semplicemente di distinguerti con un design impressionante, gli spallacci romani in pelle verde stile Lorica Segmentata sono la scelta perfetta. Preparati a sembrare un vero legionario romano e goditi una maggiore libertà di movimento durante le tue avventure. Migliora il tuo stile e la tua protezione con questi fantastici spallacci!

253060000
80,56 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
34.5 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
38 cm.
Peso
800 gr.
4251101138741

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33