Kyojuro Rengoku, tagliacarte tipo...
Kyojuro Rengoku, tagliacarte tipo...

Kyojuro Rengoku, tagliacarte tipo katana Demon Slayer

Sei un fan di Demon Slayer? Vuoi avere una replica unica della spada di Kyojuro Rengoku a casa tua o in ufficio? Allora il nostro tagliacarte Kyojuro Rengoku Katana è perfetto per te!

Questa spada giapponese è molto più di un semplice oggetto decorativo, è un oggetto funzionale che ti permetterà di aprire le tue lettere e pacchi in modo epico ed emozionante. Realizzata con grande attenzione ai dettagli, questa spada è una vera opera d'arte che si distingue per la sua bellezza e qualità.

Con una lunghezza di 23,5 cm e una lama lunga 14,5 cm, il nostro tagliacarte tipo katana ha le dimensioni perfette per offrirti una maneggevolezza comoda e sicura. Inoltre, il suo peso leggero di 150 grammi ti permetterà di usarlo con facilità e precisione.

E cosa rende ancora più speciale il nostro tagliacarte tipo katana? Il suo design è ispirato all'anime Demon Slayer, una delle serie più popolari e acclamate del momento. Immagina di avere tra le mani una replica della spada di uno dei personaggi più iconici della serie, Kyojuro Rengoku. Senza dubbio, questo è un pezzo indispensabile per ogni fan di Demon Slayer.

Inoltre, per portare con te la tua passione per Demon Slayer ovunque, abbiamo incluso un pratico portachiavi in modo da poter attaccare la spada katana al tuo portafoglio, cintura, scrivania, parete o ovunque tu voglia che sia. In questo modo potrai mostrare il tuo amore per gli anime e avere la tua spada sempre pronta all'azione.

Non perdere l'opportunità di ottenere questo tagliacarte Kyojuro Rengoku Katana. Che sia un regalo per te o per una persona cara, questa spada giapponese sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'ammirazione di tutti coloro che la vedranno. Acquistalo subito e aggiungi un tocco di stile e avventura alla tua vita di tutti i giorni!

190360000
Spedizione immediata
18,30 €

in stock  1 unidad

Kyojuro proviene da una famiglia sputafuoco, quindi il suo nichirin rappresenta perfettamente il suo lignaggio. La nostra mini katana Kyojuro ha un notevole motivo a fiamma su ciascun lato della katana. Ha un'asta bianca con un'elsa a forma di fiamma bordata di rosso e arancione. La mini spada viene fornita anche con un fodero per spada di colore bianco e grigio. Una spada ideale per i fan di Demon Slayer.

Lunghezza
23.5 cm.
Peso
150 gr.
Lunghezza lama
14.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33