Carte aperte Excalibur nella roccia

Carte aperte Excalibur nella roccia

Sei un amante della storia e dei misteri del passato? Sei affascinato dalla leggenda di Re Artù e dalla sua famosa spada nella roccia? Allora il tagliacarte Excalibur sulla roccia è perfetto per te.

Questa incredibile riproduzione della spada nella roccia ti trasporterà direttamente nel Medioevo, immergendoti nella magia e nell'avventura del tempo. Immagina di avere tra le mani un pezzo che rappresenta il potere e la grandezza degli antichi re d'Inghilterra.

Misurando 31x8 cm, questo tagliacarte è il complemento ideale per la tua scrivania. Non solo potrai aprire le tue lettere in modo elegante e sofisticato, ma potrai anche indossare un pezzo unico ed esclusivo che attirerà l'attenzione di tutti i tuoi visitatori.

Inoltre, il suo design dettagliato e curato ti farà sentire come se stessi impugnando la vera spada di Excalibur. Ogni volta che usi questo tagliacarte, verrai trasportato in un mondo pieno di coraggiosi cavalieri, damigelle in pericolo e battaglie epiche.

Non perdere l'occasione di diventare il nuovo Re d'Inghilterra, almeno sul tuo desktop. Prendi il tagliacarte Excalibur sulla roccia e vivi la magia del Medioevo!

094390000
Spedizione immediata
30,30 €

in stock  1 unidad

Altezza
31 cm
Larghezza
8 cm
8032595888994

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33