Brocca in corno celtico Big Lugh (0,5...
Brocca in corno celtico Big Lugh (0,5...
Brocca in corno celtico Big Lugh (0,5...

Brocca in corno celtico Big Lugh (0,5 l.)

Cerchi un bicchiere unico che rifletta il tuo amore per tutto ciò che è medievale e celtico? Il nostro grande bicchiere in corno medievale è proprio ciò di cui hai bisogno! Con una generosa capacità di 0,5 litri, questo bicchiere è perfetto per gustare le tue bevande preferite. Il disegno celtico inciso di una lancia e due leoni aggiunge un tocco di autenticità e stile al vetro, rendendolo un pezzo unico e accattivante. Realizzato con materiali di alta qualità, questo vetro in corno è durevole ed ecologico.

A causa dell'origine naturale del materiale, i colori e le forme dei prodotti possono variare.

Non accontentarti di un bicchiere noioso: scegli il nostro grande bicchiere in corno medievale e migliora la tua esperienza di consumo!

230570000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Le corna degli animali sono state utilizzate per secoli come materiale per la fabbricazione di vari oggetti e il Medioevo non ha fatto eccezione. Le corna di corno venivano utilizzate per realizzare qualsiasi cosa, dagli strumenti musicali ai cucchiai, ma senza dubbio una delle applicazioni più popolari era la produzione di brocche per bere. Le brocche di corno erano particolarmente apprezzate dai Vichinghi e da altri popoli nordici, che le usavano per bere birra e altre bevande alcoliche durante le loro feste e celebrazioni.

Oggi, le brocche in corno sono un popolare oggetto da collezione per gli appassionati di Medioevo e gli amanti della cultura vichinga.

Materiale
Asta
Capacidad
0,5 litri
0731093395260

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33