Borsa nordica con simbolo...
Borsa nordica con simbolo...

Borsa nordica con simbolo Aegishjalmur in rilievo, pelle marrone

Porta il tuo outfit nordico al livello successivo con la borsa norrena con simbolo Aegishjalmur in rilievo in pelle marrone!

Questa borsa non è semplicemente un accessorio, è un pezzo artigianale che riflette la qualità e lo stile che meriti. Ecco tutti i motivi per cui questa borsa è un must-have:

  • Realizzato a mano in pelle di prima qualità: siamo orgogliosi del modo in cui tagliamo e realizziamo a mano i nostri prodotti utilizzando solo pelle della massima qualità. Questa borsa è realizzata in pelle pieno fiore resistente e attraente. Il simbolo di Aegishjalmur, l'Elmo del Soggezione, è impreziosito nei minimi dettagli, permettendoti di incarnare la persona che hai sempre desiderato essere.
  • Design intricato: il simbolo Aegishjalmur è un potente emblema di protezione e coraggio nella mitologia norrena, e questa borsa lo porta con orgoglio. Ogni dettaglio del design è meticolosamente realizzato per darti un pezzo che non è solo bello, ma anche pieno di significato.
  • Aggiungi autenticità al tuo personaggio: quando allacci questa borsa alla cintura, diventi il guerriero invincibile che hai sempre sognato di essere. È l'accessorio perfetto per completare il tuo outfit nordico e dargli un tocco autentico.
  • Qualità Mythrojan: Mythrojan è sinonimo di qualità premium e questa borsa non fa eccezione. È l'aggiunta perfetta al tuo prossimo costume, perché il tuo outfit non merita niente di meno che la massima qualità.

Non accontentarti di accessori mediocri. La borsa nordica con impresso il simbolo Aegishjalmur in pelle marrone è la scelta perfetta per chi cerca qualità, autenticità e stile nel proprio abbigliamento nordico. Aggiungilo alla tua collezione e preparati a distinguerti nella tua prossima avventura nordica!

249390000
44,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle
Altezza
20.3 cm.
Larghezza
17.7 cm.
5397294000980

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33