Ciondolo amuleto vichingo serpente...
Ciondolo amuleto vichingo serpente...

Ciondolo amuleto vichingo serpente forgiato a mano

Questo ciondolo amuleto di serpente vichingo è un'opera d'arte forgiata a mano, che cattura l'essenza del potere e del coraggio vichinghi. Ispirato ai ciondoli di serpenti vichinghi trovati a Birka, una storica città vichinga, questo ciondolo è un omaggio alla ricca cultura vichinga.

Il ciondolo-amuleto è realizzato in ferro di altissima qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Ogni dettaglio, dalle squame serpentine agli occhi infuocati, è stato meticolosamente forgiato da abili artigiani, facendo un lavoro impeccabile.

Puoi indossare questo ciondolo in modo versatile, al collo su un cinturino in pelle o su un'elegante catena. Inoltre, include un cordino in pelle bovina, quindi puoi indossarlo immediatamente. Il suo occhiello forgiato consente una presa sicura e salda.

Misura 3,5 cm di larghezza e 5,5 cm di altezza, questo pendente con amuleto serpente vichingo è un pezzo straordinario che sicuramente farà girare la testa. Che tu sia un fan della cultura vichinga, un fan dei serpenti o semplicemente alla ricerca di un pezzo unico e accattivante, questo ciondolo è la scelta perfetta per te.

Affidati alla qualità di questo prodotto, realizzato dal prestigioso produttore tedesco Pera Peris. La sua comprovata esperienza nella creazione di gioielli di alta qualità garantisce l'acquisizione di un prodotto eccezionale che ti accompagnerà per anni senza perdere il suo splendore.

Non aspettare oltre per aggiungere questo affascinante ciondolo amuleto serpente vichingo alla tua collezione! Afferralo e scatena il tuo spirito vichingo.

168480000
12,52 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

La mitologia vichinga include il serpente Níðhöggr, che significa "colui che colpisce con l'odio". Questo serpente viveva ai piedi del frassino del mondo Yggdrasil e ne mordeva le radici. Tuttavia, Níðhöggr mordeva anche i cadaveri di assassini, trasgressori e adulteri, che erano considerati il peggiore di tutti i crimini dai Vichinghi, così finirono a Náströnd (spiaggia dei cadaveri), il regno dei morti della dea Hel. , invece di raggiungere il Valhalla.

Materiale
Hierro
Altezza
5,5 cm.
Larghezza
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33