Bracciali da combattimento Jittu Jan...
Bracciali da combattimento Jittu Jan...
Bracciali da combattimento Jittu Jan...

Bracciali da combattimento Jittu Jan - Marrone

Scopri i braccialetti combattenti Jittu Jan in colore marrone, braccialetti da combattimento ideali per tutti i tipi di combattenti. Questi braccialetti sono leggeri e compatti, perfetti per darti comfort e libertà di movimento durante i tuoi allenamenti e combattimenti.

Il clou dei Jittu Jan Fighting Bracers è il suo design rinforzato con 3 spesse piastre in pelle rivettate, che aumentano la resistenza del prodotto e forniscono una maggiore protezione per polsi e avambracci. Inoltre, queste piastre sono rivettate con diversi rivetti posizionati strategicamente per garantire una maggiore durata.

Un altro dettaglio che non puoi trascurare è la sua chiusura sul braccio con fibbie decorate, che non solo gli conferiscono un tocco estetico accattivante, ma offrono anche un'ottima presa e una vestibilità sicura, impedendo loro di scivolare durante i tuoi movimenti più intensi.

A Rawblade, ci preoccupiamo di offrirti prodotti della massima qualità, ed è per questo che utilizziamo i migliori materiali nella produzione dei nostri capi in pelle. Ci rivolgiamo direttamente ai produttori nazionali per assicurarci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o screpolature, garantendone così resistenza e durata.

Inoltre, ci concentriamo sulla realizzazione di finiture progettate per un uso continuo, motivo per cui i nostri braccialetti da combattimento hanno doppie cuciture e occhielli rinforzati, garantendo la loro resistenza all'usura quotidiana e ai movimenti più impegnativi.

La pelle con cui realizziamo i Jittu Jan Fighting Bracers è disponibile in diversi colori in modo da poter scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile. Inoltre, ha uno spessore di circa 2-3 mm, ideale per darti la protezione necessaria senza compromettere il comfort.

E non possiamo dimenticare di menzionare che tutti i nostri articoli sono creati pensando al loro utilizzo per rievocazioni storiche, fiere medievali, matrimoni medievali e giochi di ruolo dal vivo o eventi LARP. Quindi, se sei un amante di questi universi e vuoi sembrare un vero guerriero, i braccialetti da combattimento Jittu Jan sono l'opzione perfetta per te.

Fidati del marchio spagnolo di costumi e accessori per LARP, fidati di Rawblade. Non ti pentirai di provare i nostri prodotti!

207310000
55,35 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Spessore
2-3 mm.
0731093379925

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33