Guerrero Opal Bracciali - Verde
Guerrero Opal Bracciali - Verde
Guerrero Opal Bracciali - Verde
Guerrero Opal Bracciali - Verde
Guerrero Opal Bracciali - Verde

Guerrero Opal Bracciali - Verde

I braccialetti Guerrero Opal in verde sono il complemento perfetto per ogni guerriero coraggioso che si rispetti. La nostra linea Opal Basic Bracers è progettata pensando agli amanti del LARP e garantisce l'uso di pelle bovina premium da 3 mm, offrendo il massimo spessore e protezione per i tuoi polsi.

Una delle caratteristiche che contraddistinguono i nostri braccialetti è il loro processo di tintura fatto a mano, che non solo gli conferisce un colore vibrante e sorprendente, ma dà anche consistenza al bracciale, aggiungendo un tocco di eleganza e stile. Inoltre, la grande cura nei dettagli e nelle finiture del nostro Rawblade Premium Label è la nostra migliore garanzia di qualità e durata.

Puoi stare tranquillo sapendo che tutti i nostri braccialetti sono realizzati in Spagna, utilizzando solo pelle bovina della migliore qualità. Non usiamo pelle pressata o rigenerata, solo pelle di prima qualità. Grazie alla nostra qualità Premium Label, i braccialetti Opal Basic sono un prodotto 100% in pelle, il che significa che sono progettati per resistere a qualsiasi battaglia e sfida che gli lanci.

Se c'è qualcosa che ci rende orgogliosi, è poterti offrire il miglior prezzo sul mercato per questi braccialetti di altissima qualità. Vogliamo che ogni guerriero possa acquistare i nostri prodotti, indipendentemente dal suo budget. Porta con te dei braccialetti che ti faranno sentire un vero guerriero senza doverti svuotare le tasche.

I braccialetti Opal Basic sono disponibili in un'ampia gamma di colori. Oltre al verde, puoi trovarli in altri 4 diversi colori, così potrai scegliere quello più adatto al tuo stile e alla tua personalità.

Misurando 21 cm di altezza e 22,5 cm di larghezza, questi braccialetti si adattano perfettamente alla maggior parte dei polsi, dandoti una sensazione di comfort e sicurezza durante le tue avventure nel mondo di LARP.

Se stai cercando braccialetti di qualità, design e resistenza, i braccialetti Guerrero Opal - Green sono la scelta perfetta per te. Non perdere l'occasione di indossare questi magnifici braccialetti e preparati ad entrare in emozionanti battaglie nel mondo di LARP.

207340000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
21 cm.
Larghezza
22.5 cm.
0731093379956

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33