• Nuovo
Bracciali Vryla Premium - Verde
Bracciali Vryla Premium - Verde
Bracciali Vryla Premium - Verde
Bracciali Vryla Premium - Verde

Bracciali Vryla Premium - Verde

Parti per un'avventura epica con i braccialetti Vryla Premium in verde, progettati per intrepidi guerrieri che sfidano il vento. Realizzati in pelle della massima qualità, questi bracciali sono l'aggiunta perfetta per qualsiasi combattente leggero che cerca stile e funzionalità nella propria attrezzatura.

Caratteristiche in primo piano:

  • Caratteristico Design Elfico: Con uno stile distintivo ispirato agli elfi, questi braccialetti si distinguono per la loro eleganza e unicità. Il suo design leggero e aerodinamico si adatta perfettamente al movimento, fornendo un vantaggio in combattimento a coloro che preferiscono l'agilità alla forza bruta.
  • Pelle di alta qualità: realizzati in crosta di pelle di prima qualità, questi braccialetti sono incredibilmente resistenti e assorbono efficacemente l'impatto degli urti. Nonostante la loro leggerezza, offrono durata e robustezza simili alla pelle convenzionale, garantendo una protezione affidabile sul campo di battaglia.
  • Dettagli rinforzati: dotati di laccio sul retro e rivetti in rame, questi braccialetti sono progettati per resistere all'uso continuo e alle condizioni più difficili. Le doppie cuciture e gli occhielli rinforzati assicurano ulteriore resistenza, garantendoti una protezione duratura durante le tue battaglie.
  • Comfort e mobilità: a differenza delle armature pesanti, questi braccialetti offrono mobilità e leggerezza incomparabili che ti consentono di muoverti con agilità e velocità. Perfetto per i guerrieri che preferiscono la velocità e l'astuzia alla forza bruta.

Che tu stia combattendo sul campo di battaglia o esplorando terre inesplorate, i braccialetti Vryla Premium in verde sono una scelta impareggiabile per chi cerca stile, funzionalità e durata nella propria attrezzatura. Unisciti all'élite dei guerrieri del vento e ottieni i tuoi braccialetti oggi!

266540000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33