Bracciali Vryla Premium - Rosso
Bracciali Vryla Premium - Rosso
Bracciali Vryla Premium - Rosso

Bracciali Vryla Premium - Rosso

Dai alla tua armatura leggera un tocco di eleganza con i bracciali Vryla Premium in rosso! Realizzati con la migliore pelle scamosciata, questi bracciali sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi combattente leggero in cerca di stile e funzionalità.

I cavalieri del vento, noti per la loro preferenza per la pelle rispetto all'acciaio, adorano questi braccialetti per la loro leggerezza e resistenza. Il loro caratteristico design elfico conferisce loro un aspetto unico e sbalorditivo. Inoltre, sono venduti in coppia in modo da poter avere un aspetto altrettanto sbalorditivo su entrambe le braccia.

Sebbene siano realizzati in pelle crosta, questi braccialetti sono incredibilmente resistenti e assorbono perfettamente gli impatti dei colpi. La sua resistenza e durezza sono paragonabili a quelle della nostra pelle tradizionale, ma questo modello offre maggiore mobilità e leggerezza. Inoltre, hanno una stringa sul retro per garantire una perfetta vestibilità e rivetti in rame che aggiungono un tocco di classe.

Siamo orgogliosi di utilizzare i migliori materiali nella produzione dei nostri capi in pelle. Ci rivolgiamo direttamente ai produttori nazionali per assicurarci che la pelle sia nelle migliori condizioni, senza secchezza o screpolature. Inoltre, le nostre finiture sono studiate per un uso continuo, per questo realizziamo doppie cuciture e asole rinforzate che garantiscono la massima durata nel tempo.

Se stai cercando braccialetti di alta qualità che combinino stile, comfort e resistenza, non cercare oltre. I Vryla Premium Red Bracers sono la scelta perfetta per qualsiasi guerriero della luce che apprezza l'eleganza e la funzionalità del proprio equipaggiamento. Non perdere questa opportunità per migliorare il tuo stile sul campo di battaglia.

207420000
38,21 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle scamosciata
0731093380037

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33