Guerrero Opal Bracciali - Blu
Guerrero Opal Bracciali - Blu
Guerrero Opal Bracciali - Blu
Guerrero Opal Bracciali - Blu
Guerrero Opal Bracciali - Blu

Guerrero Opal Bracciali - Blu

I braccialetti Opal Warrior di Rawblade - Blu sono la scelta perfetta per gli amanti del LARP che cercano qualità e stile. La nostra linea di etichette premium garantisce l'uso di pelle bovina premium spessa 3 mm, fornendo la massima protezione e durata.

Il processo di tintura a mano conferisce a questi braccialetti un aspetto unico, conferendo consistenza al bracciale ed evidenziando ogni dettaglio. Siamo orgogliosi di offrire un prodotto fatto a mano, curando al massimo ogni finitura e dettaglio per garantire la qualità della nostra Rawblade Premium Label.

Soprattutto, i nostri braccialetti Opal Basic sono realizzati interamente in Spagna, utilizzando solo pelle bovina della migliore qualità. Il nostro impegno per l'eccellenza si riflette in ciascuno dei nostri prodotti e con l'etichetta Premium puoi essere certo di acquistare un prodotto 100% in pelle, senza pelle pressata o agglomerato.

Inoltre, offriamo il miglior prezzo sul mercato, così puoi goderti la migliore qualità senza sforare il tuo budget. Non troverai un'opzione migliore dei braccialetti Opal Warrior - Blue di Rawblade.

Non perdere l'occasione di completare il tuo costume da guerriero con questi braccialetti in una bellissima tonalità blu. I nostri Opal Basic Bracers sono disponibili in altri quattro colori, quindi puoi scegliere quello che meglio si adatta al tuo stile.

  • Altezza: 21 cm
  • Larghezza: 22,5 cm

Affidati al marchio spagnolo di costumi e accessori per LARP, Rawblade, e porta la tua esperienza di gioco a un altro livello. I nostri prodotti sono progettati pensando al comfort e allo stile del guerriero più esigente, e i Guerrero Opal Bracelets - Blue non fanno eccezione. Prendi il tuo oggi e inizia a distinguerti sul campo di battaglia.

Non aspettare oltre, l'avventura ti aspetta. Equipaggiati con i migliori accessori Rawblade.

207350000
50,31 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Pelle
Altezza
21 cm.
Larghezza
22.5 cm.
0731093379963

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33