Anelli rivettati in cotta di maglia...
Anelli rivettati in cotta di maglia...

Anelli rivettati in cotta di maglia da mantello vescovile, 9 mm.

Anelli rivettati con cotta di maglia del mantello del vescovo. Accuratamente realizzato a mano con robusti ANELLI PIATTI IN ACCIAIO DOLCE calibro 17 rivettati a cupola (diametro circa 9 mm), con anelli piatti alternati, finemente intrecciati in uno schema QUATTRO IN UNO, questo aventail in cotta di maglia offre il massimo livello di protezione contro gli attacchi.

Come cavaliere a cavallo, sai che mantenere il massimo livello di protezione e mobilità è fondamentale sul campo di battaglia. E questo robusto aventail, a differenza di altre repliche, si occuperà di questo, proteggendo collo e gola allo stesso tempo! Puoi attaccarlo facilmente al tuo bacinetto o qualsiasi elmetto con vervell, permettendoti di rimanere protetto pur avendo una comoda libertà di movimento per combattimenti senza restrizioni.

Il marchio Lord of Battles si distingue come garanzia di qualità e durata nella produzione di questo mantello vescovile in cotta di maglia con anelli rivettati. Realizzato con materiali ad alta resistenza come l'acciaio dolce, puoi fidarti di questo prodotto per resistere ai rigori del combattimento e fornire una protezione affidabile a lungo termine. Inoltre, il suo design accuratamente realizzato a mano assicura che ogni anello sia saldamente rivettato, garantendo una struttura solida e resistente.

Non accontentarti di aventail di qualità inferiore e rischia la tua sicurezza in battaglia. Scegli il Lord of Battles Riveted Rings Chainmail Bishop's Mantle per il massimo livello di protezione e mobilità di cui hai bisogno. Non aspettare oltre e acquista subito questo incredibile prodotto che porterà la tua esperienza di cavaliere a cavallo a un livello superiore!

205720000
100,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acciaio dolce

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33