Ciondolo amuleto vichingo Freyja -...
Ciondolo amuleto vichingo Freyja -...
Ciondolo amuleto vichingo Freyja -...

Ciondolo amuleto vichingo Freyja - dorato

Se sei un amante della mitologia norrena, non puoi perdere l'occasione di portare con te il ciondolo amuleto vichingo Freyja - Oro. Questo affascinante ciondolo ci trasporta nei miti e nelle leggende dell'era vichinga, dove la dea Freyja era una figura di grande importanza.

Freyja, conosciuta anche come "la signora" , era una dea associata ad aspetti diversi come la guerra, la morte, l'amore, il sesso, la bellezza, la fertilità e l'oro. Era riconosciuta come proprietaria del collare di comando ed era rappresentata a cavallo di un carro trainato da due gatti e accompagnata dal cinghiale Hildisvini. Inoltre, possedeva un mantello fatto di piume di falco. Senza dubbio un personaggio affascinante che cattura l'attenzione di chiunque.

Il ciondolo amuleto vichingo Freyja - Oro, realizzato in metallo Aloy, mostra la dea nella sua forma più riconoscibile, come la filanda. Inciso su entrambi i lati per dettagli ancora maggiori, questo amuleto permette a Freyja e alla sua potente presenza di essere sempre con te.

Non perdere l'occasione di acquistare questo meraviglioso ciondolo, ispirato alla mitologia nordica e creato dal marchio spagnolo Rawblade, specializzato in costumi e accessori LARP. Se stai cercando un accessorio unico che ti colleghi alla cultura vichinga e ti permetta di sfoggiare uno stile originale e sorprendente, il ciondolo amuleto Freyja Viking - Oro è la scelta perfetta.

Non aspettare oltre e porta con te il potere e la magia di Freyja con questo incredibile amuleto!

208600000
8,56 €

long time NO disponible por el momento

Materiale
Zamak
0731093385483

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33