ciondolo con simboli vichinghi

ciondolo con simboli vichinghi

Vuoi portare con te il potere e il coraggio degli antichi vichinghi? Allora questo ciondolo con simboli vichinghi è quello che fa per te. Realizzato in peltro privo di nichel, questo ciondolo è sicuro per la tua pelle e non provoca alcuna reazione allergica. Inoltre, la sua finitura in peltro invecchiato gli conferisce un aspetto autentico e unico.

Il ciondolo è accompagnato da un cordino cerato nero di 75 cm, che permette di regolarlo alla lunghezza desiderata. Che tu lo indossi come accessorio di moda o talismano di protezione, questo ciondolo si adatterà al tuo stile e alla tua personalità.

Il ciondolo con simboli vichinghi è prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, noto per la sua qualità e attenzione ai dettagli. Inoltre, questo ciondolo è realizzato in Francia, che ne garantisce l'origine e la qualità.

Con una larghezza di 1 pollice, questo ciondolo è della dimensione perfetta per metterlo in mostra senza essere troppo appariscente. Puoi indossarlo da solo o abbinarlo ad altri accessori per creare un look unico ed elegante.

Non perdere l'occasione di portare con te la forza e il coraggio dei vichinghi. Ottieni questo ciondolo con simboli vichinghi e aggiungi un tocco di misticismo al tuo stile!

014740000
Spedizione immediata
6,41 €

in stock  3 unidades

Materiale
Latta
Larghezza
2.5 cm.
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33