Coltello da caccia Cudeman corno di...

Coltello da caccia Cudeman corno di cervo

Scopri la combinazione perfetta tra bellezza e funzionalità con i coltelli da caccia del rinomato marchio Cudeman. Questi coltelli hanno una lama MoVa, un acciaio di alta qualità che garantisce prestazioni eccezionali durante le tue spedizioni di caccia.

Il manico lucido in corna di cervo aggiunge un tocco di eleganza e autenticità a questi coltelli. Ogni presa è unica, evidenziando la bellezza naturale del corno di cervo e fornendo una presa comoda e sicura in tutte le tue avventure.

Questi coltelli da caccia sono dotati di un fodero in pelle marrone, che non solo protegge in modo sicuro il tuo coltello, ma aggiunge anche un tocco classico e rustico al tuo equipaggiamento da caccia.

Con una durezza dell'acciaio di 54/56 HRc, un peso di 201 grammi e una lunghezza totale di 22,5 cm, questi coltelli sono robusti ed equilibrati, pronti ad affrontare qualsiasi sfida sul campo. Lo spessore della lama di 4 mm e il nodo in acciaio inossidabile A-304 lucidato garantiscono durata e resistenza.

Non accontentarti di meno quando si tratta dei tuoi strumenti di caccia. I coltelli da caccia Cudeman con manico in corna di cervo sono la scelta perfetta per i cacciatori che cercano qualità, stile e prestazioni in un unico coltello. Osa portare con te la bellezza della natura in ogni spedizione!

  • LARGHEZZA PALA: 3 cm
  • FOGLIO: USCITA CONCAVA
  • FINITURA LAMIERA: SATINATA
  • PUNTA DELLA LAMA: PUNTA A GOCCIA
  • STRUTTURA DEL COLTELLO: UNA VOLTA
  • ANCORAGGIO MANIGLIA: RIVETTO IN ALLUMINIO GOTACERA
  • CARATTERISTICHE AGGIUNTIVE:
    • FORO PER LA STAGIONE DEL CAVO
102510000
Spedizione immediata
94,12 €

in stock  1 unidad

Peso
201 grs.
Material hoja
Molibdeno Vanadio
Material mango
Asta de ciervo pulida
Longitud Hoja
11 cms.
Longitud
22.5 cms.
Grosor hoja
4 mm.
Longitud Mango
11.5 cms.
Virola
Acero Inox A-304 Pulida
Durezza dell acciaio (scala di Rockwell)
54/56 HRc
8435131703025

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33