Coltello da soccorso SWAT, sistema FOs

Coltello da soccorso SWAT, sistema FOs

Scopri il coltello definitivo per le situazioni critiche: il coltello rescue modello SWAT Dotato di un sistema di apertura rapida (FOs.), questo coltello ti offre una risposta immediata a qualsiasi emergenza. La sua lama in acciaio inossidabile, con una lunghezza di 8,4 cm, è lo strumento perfetto per superare qualsiasi ostacolo.

Il manico in alluminio del coltello rescue modello SWAT garantisce una presa salda e sicura in ogni momento. Inoltre, questo coltello include un fodero e una piastra in nylon, che ti permettono di portarlo comodamente con te ovunque e di averlo sempre a portata di mano quando ne hai più bisogno.

Con un design resistente e una costruzione di alta qualità, questo coltello è il tuo miglior alleato in situazioni di salvataggio e sopravvivenza. La sua lama in acciaio inossidabile garantisce una durata eccezionale, mentre il manico in alluminio offre una perfetta combinazione di leggerezza e resistenza.

Non rischiare niente di meno. Ottieni il modello SWAT Rescue Knife e preparati ad affrontare qualsiasi sfida ti si presenti. Fidati di questo coltello di qualità superiore e tieni sempre al primo posto la tua sicurezza!

101630000
16,08 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
Lunghezza lama
8.4 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33