Coltello da soccorso dell'Aeronautica...

Coltello da soccorso dell'Aeronautica Militare, apertura assistita

Parti in salvo con l'Air Force Rescue Knife! Progettato con un meccanismo di apertura assistita, puoi aprire facilmente il coltello con una mano, dandoti una risposta rapida in situazioni critiche. E soprattutto, questo sistema è stato legalizzato in Spagna!

Il coltello Air Force è dotato di una taglierina appositamente studiata per tagliare le cinture di sicurezza in caso di emergenza, garantendo uno sgancio rapido e sicuro. Inoltre, ha una punta rompivetro della massima resistenza, che consente di rompere facilmente il vetro per sfuggire ai veicoli intrappolati.

Con una lunghezza della lama di 8,5 cm in acciaio inossidabile e un manico in alluminio resistente, questo coltello combina durata e funzionalità per darti prestazioni ottimali in ogni situazione.

Il coltello Air Force include una guaina in nylon che lo protegge e ne facilita il trasporto, assicurando che sia sempre pronto ad agire quando ne hai più bisogno.

Non accontentarti di meno quando si tratta della tua sicurezza e del tuo salvataggio. Scegli il coltello da salvataggio Air Force e goditi un design legalizzato e funzionalità superiori. Preparati ad affrontare le sfide con la sicurezza di avere il coltello Air Force al tuo fianco!

067380000
12,18 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
8.5 cms.
Material hoja
Acero inox.
Material mango
Aluminio
8434518050486

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33